Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_shanghai

Altre Borse

 

Altre Borse
Altre Borse

Borse da: Resources Development & Tourism Management

L’Università per Stranieri di Perugia (http://www.unistrapg.it/italiano/) e l’Umbria Incoming Service (www.uiscina.com) con l’obiettivo di cogliere le opportunità offerte da un quadro di crescenti iniziative di promozione della lingua e cultura italiana nel mercato cinese, ed al fine di contribuire alla creazione di competenze ad elevato contenuto professionale nel settore turistico e nella divulgazione della cultura italiana in Cina, hanno avviato un progetto di formazione culturale con l’istituzione di un Master Universitario di I livello in “Resources Development & Tourism Management”.

Il progetto formativo si articola nella organizzazione di due corsi di lingua italiana (3 mesi a Pechino, 3 mesi presso l’Universita’ per Stranieri di Perugia), e di un Master Universitario di I livello in “Resources Development & Tourism Management” ( in tale step si offrono 30 borse di studio, inclusi le tasse scolastiche del corso di master, e le spese dell’alloggio per 9 mesi, totale circa 6200 euro).

Alla fine dell’intero percorso formativo i due migliori studenti cinesi avranno la possibilità di collaborare con la società Umbria Incoming Service S.r.l. in Italia, grazie ad un contratto di lavoro della durata di un anno, che verrà loro offerto.
&
La promozione dei corsi, la diffusione delle informazioni dettagliate ed il reclutamento degli studenti in Cina è affidata al Dongfang (CSC) centro per gli scambi internazionali in campo educativo (www.cscdf.org) a partire dal mese di novembre 2005 attraverso la sua rete di agenzie dislocate su tutto il territorio della Repubblica Popolare Cinese.

Il giorno 3 marzo alle ore 19.30 si terrà la Conferenza Stampa presso il Centro degli Scambi internazionali Dongfang alla presenza della Prof. Stefania Giannini, rettore dell'università di Perugia. Per maggiori informazioni clicca qui



60